Kefir, probiotici e benessere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ho bisogno di aiuto.......

2 partecipanti

Andare in basso

ho bisogno di aiuto....... Empty ho bisogno di aiuto.......

Messaggio  rosa59 Mar Gen 07 2014, 14:59

Buongiorno innanzitutto mi presento. sono Rosa dalla Sardegna. mi sono avvicinata al kefir, quellp d'acqua, quest'estate, quando mio figlio si è ammalato di rettocolite ulcerosa, malattia cronica dell'intestino, di origine autoimmune. da diverse parti avevo sentito parlare bene del kefir d'acqua per questo tipo di patologie e da quest'estate compro regolarmente i kefir pronti della bionova. alla visita della settimana scorsa il gastroenterologo mi ha consigliato di farlo io in casa, in quanto sicuramente più efficace di quelli cosidetti industriali.......ho comprato i granuli bionova e qui sono iniziati i problemi: per il primo, ho seguito scrupolosamente le istruzioni e sapeva solo di anice, ho eliminato i semi e ho provato con frutta zucchero e limone.........non fermenta!!! ho provato prima a lsciarlo 36 ore e non ha fermentato, poi 48 e continua a non fementare..aiutatemi.......dove sbaglio????

rosa59

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 07.01.14

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di aiuto....... Empty Re: ho bisogno di aiuto.......

Messaggio  rosa59 Gio Gen 09 2014, 17:09

per favore mi risponde qualcuno??? è importante..... grazie

rosa59

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 07.01.14

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di aiuto....... Empty Re: ho bisogno di aiuto.......

Messaggio  Carmine01 Sab Apr 05 2014, 02:51

beh, quando non fermenta significa che i granuli che possiedi sono MORTI.

Devi acquistarne di nuovi.. purtroppo non rcedo che quelli industriali siano molto efficaci (non ho epserienza per dirlo, solo sensazione).

Carmine01

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 05.04.14

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di aiuto....... Empty Re: ho bisogno di aiuto.......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.