Kefir, probiotici e benessere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Info kefir

2 partecipanti

Andare in basso

Info kefir Empty Info kefir

Messaggio  peppiniello Sab Lug 31 2010, 00:33

Intanto ciao a tutti e ben trovati...
Avrei 2 domande:
Io ero convinto che il kefir fosse un prodotto probiotico, invece wikipedia dice che non lo è... è vero? non è probiotico?

Altra domanda, non è tantissimo che mi produco il kefir... ne ho regalato ad un conoscente la quantità necessaria per iniziare la produzione..
bene arrivo al punto, questo mi dice che il suo kefir ha prodotto due vermi!! cioè è normale?????? perchè io non li ho!!! ma lui dice che il kefir li deve produrre!!!
Ma è vero?????? perchè se io trovassi dei "vermi" bianchii come dice lui è probabile che butterei tutto!!!! Rolling Eyes cioè sono fratelli dei miei grani!! io non ho vermi! ma è normale?? Shocked

peppiniello

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Info kefir Empty Il kefir E' il probiotico per eccellenza

Messaggio  Cappa Dom Ago 15 2010, 15:54

Il kefir è il più studiato e riconosciuto probiotico al mondo, dai un'occhiata alal sezione degli articoli scientifici del sito:
http://www.kefir.it/articolo.asp?cod=36
qualcuno ha scritto una castroneria su wikipedia, ma vedrai che entro poco qualcuno con un minimo di competenza correggerà tutto...
Se per vermi bianchi intendi dei veri vermi (!!!!) con tutta probabilità si tratta di larve di mosca!!!!!! Di al tuo amico di buttare tutto, che schifo!!!!
Gli unici "vermi"del kefir sono talmente minuscoli da non essere per nessuna ragione visibili ad occhio nudo!
Immagino che abbia lasciato tutto scoperto per molto tempo ed il caldo e le mosche han fatto il resto, beah!
Cappa
Cappa

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 01.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.