Kefir, probiotici e benessere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Li ho sempre lavati e non sono in granuli ma a straccetto.

Andare in basso

Li ho sempre lavati e non sono in granuli ma a straccetto. Empty Li ho sempre lavati e non sono in granuli ma a straccetto.

Messaggio  Federico Sab Giu 21 2008, 15:52

Io ho lavato i miei fino ieri sotto acqua fredda o tiepida.......e li ho lavati così per circa 3 mesi... Avranno perso sostanze? e se non li lavo più riescono a recuperare le sostanze perse? poi un'altra cosa è che si riproducono a straccetto e non in granuli. cmq a modo mio vedo che il kefir lo producono, certo non so se è buono...Speriamo di non averli rovinati!!!!

Federico
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Li ho sempre lavati e non sono in granuli ma a straccetto. Empty Lavare i grani in acqua...!!!!

Messaggio  tittiaga Dom Giu 22 2008, 02:08

Fede..., ehm..... se fossi in te non esiterei a tornare da chi ti ha regalato i grani la prima volta, chidendo se gentilmente te ne può dare di nuovi...!
Ciao! Tittiaga
tittiaga
tittiaga

Messaggi : 17
Data di iscrizione : 20.04.08

http://kefirblog.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Li ho sempre lavati e non sono in granuli ma a straccetto. Empty Re: Li ho sempre lavati e non sono in granuli ma a straccetto.

Messaggio  Florina Lun Giu 23 2008, 11:57

Con il caldo i granuli diventano straccetti!

Importante che il kefir prodotto sia sempre uguale!!!

Florina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Li ho sempre lavati e non sono in granuli ma a straccetto. Empty Re: Li ho sempre lavati e non sono in granuli ma a straccetto.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.