Kefir, probiotici e benessere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kefir : ADDIO INFLUENZE ^^

Andare in basso

Kefir : ADDIO INFLUENZE ^^ Empty Kefir : ADDIO INFLUENZE ^^

Messaggio  Massimo Mar Giu 07 2011, 01:08

Ciao sono Massimo.
Ho già postato un pò di mesi fà un messaggio(09/01/2011)
Da allora non ho smesso di bere l'acqua fermentata dal Kefìr.
Devo dire a tutti che ho superato brillantemente lo scorso inverno con ZERO INFLUENZE e ZERO RAFFREDDORI.
Ho moglie,una spendida bambina e un lavoro che mi porta a contatto con tantissime persone al giorno.
Tutti intorno a me (moglie e figlia compresi) si influenzavano o si prendevano un raffreddore.
IO NO Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Sopratutto mia figlia e mia moglie....loro hanno preso per due volte l'influenza e hanno preso la febbre con disturbi noti(vomito)
Quest'anno non ho fatto 1 solo giorno di malattia per l'influenza o altro Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Non è solo un caso isolato quello descritto su....ho avuto un altra esperienza che ha rafforzato la mia determinazione a continuare!!
A pranzo ,dalle nostre parti, si ha la sana abitudine(per dire sana) di assaggiare un pò di cozze (mitili) crude!
Si propio cosi siamo stupidi !! xD
Il giorno dopo(qualche cozza era andata e non ce ne siamo accorti) Embarassed tutti abbiamo avuto effetti collaterali più o meno simili(nausea,diarrea,sapore di uovo in bocca e 1 vomito).
Tutti,TRANNE IO , sono stati per una settimana a mangiare in bianco per riprendersi.
Tutti,TRANNE IO , hanno assunto antibiotici per UNA SETTIMANA
Tutti,TRANNE IO , sono stati per più di 2 gg con diarrea.
Tutti,TRANNE IO , hanno acquistato fermenti per l'intestino e/o prodotti per bloccare la diarrea.
Sono consapevole che il kefìr non è la scusante per mangiare male ,ma io in giro di 1 gg ho smaltito tutto!
Diarrea sparita,non ho preso NESSUN farmaco (è stato un caso perchè mi sono sentito meglio dopo 1/2 giornata il kefìr non può sostituire un farmaco) e la sera dopo(anche prima) mi era tornato l'appetito.
Che dire...2 esempi eclatanti che dimotrano come il kefìr aiuti il nostro organismo a prevenire influenza e altro.
Sono felice........magari facesse anche dimagrire xD xD xD xD

Massimo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Kefir : ADDIO INFLUENZE ^^ Empty Re: Kefir : ADDIO INFLUENZE ^^

Messaggio  Cappa Sab Giu 11 2011, 13:48

Soprattutto per il rafforzamento della flora intestinale, il kefir è fortissimo!!
In quella cosa delle cozze ti ha certamente dato una grossissima mano!!

X quanto riguarda l'influenza, il kefir non può impedirti di prenderla ma aiutando il sistema immunitario può rendere leggermente più difficile prenderla...

W il kefir!!!
Cappa
Cappa

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 01.02.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.