Kefir, probiotici e benessere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

kefir d'acqua

Andare in basso

kefir d'acqua Empty kefir d'acqua

Messaggio  antonell Mer Feb 09 2011, 13:05

Ciao a tutti!
Sto cercando disperatamente gli 'animaletti' per il kefir d'acqua, sia io che mia figlia abbiamo una malattia degenerativa e ci e' stato caldamente raccomandato da un medico kousminiano, abitiamo vicino a belluno ma possiamo spostarci anche fino al trevigiano, c'e' qualcuno che puo' vendercelo?un grazie anticipato a chi vorra' risponderci!
antonella

antonell
Ospite


Torna in alto Andare in basso

kefir d'acqua Empty Kefir d'acqua

Messaggio  Massimo Gio Feb 24 2011, 20:01

Ciao Antonella.
Io sono della prov di Bari.......potrei anche regalarlo ma siamo un pò lontani e non sò se durante la spedizione,il kefir muore o morirà nel tuo boccaccio/contenitore durante la coltura.
Ti consiglio di chiedere in farmacia.
In farmacia alcuni commessi ti diranno : 'cos'è il kefir'?
Quindi significa che non lo conoscono(ovvio)e non ne hanno in deposito.Ma se gli dici che è un prodotto che le farmacie vendono(è cosi!),fanno una ricerca al computer ,visualizzano il prodotto(costo circa 3 euro o meno) e spera che sia disponibile sotto prenotazione/richiesta!
Se questo tentativo fallisce,prova in altre farmacie.
Penso sia inutile dirti che se hanno solo il kefir del latte e tu vuoi quello d'acqua,prendilo comunque perchè il kefir del latte può essere adattato per l'acqua.
Se non ottieni nessun risultato ,ti consiglio di comprarlo da chi abita nelle tue vicinanze.
In bocca al lupo

Massimo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

kefir d'acqua Empty regalo kefir zona bologna

Messaggio  alfioama Mar Mar 01 2011, 14:12

regalo fermenti kefir d'acua zone bologna tel 3336680123

alfioama
Ospite


Torna in alto Andare in basso

kefir d'acqua Empty Re: kefir d'acqua

Messaggio  ClaCla Mer Mar 02 2011, 18:09

Ciao una curiosita' ma i tuoi fermenti di kefi d'acqua si moltiplicano? e sono trasparenti?

ClaCla

Messaggi : 35
Data di iscrizione : 14.02.11

Torna in alto Andare in basso

kefir d'acqua Empty Re: kefir d'acqua

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.