Kefir, probiotici e benessere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ingredienti in yogurt e probiotici in commercio

Andare in basso

Ingredienti in yogurt e probiotici in commercio Empty Ingredienti in yogurt e probiotici in commercio

Messaggio  Diamante Rosa Mer Mag 07 2008, 11:38

Ciao, mi hanno fatto notare che gli yogurt non sono tutti uguali e che c'è una grande differenza fra gli ingredienti.

Mi sembra possa essere interessante fare un confronto scritto; chi ha in frigorifero yogurt, probiotici ecc..
può postare prodotto ed ingredienti?

Io metto quello della Muller (che è proprio buono) ma guardate che lista!
Diamante Rosa
Diamante Rosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ingredienti in yogurt e probiotici in commercio Empty Muller Mix Caffè&biscottini

Messaggio  Diamante Rosa Gio Mag 08 2008, 13:52

Ops, non ho postato gli ingredienti

yogurt, zucchero, biscottini ricoperti di cioccolato al caffè 10% (massa di cacao, farina di frumento, burro di cacao, caffè, burro, agente di rivestimento gomma arabica, amido di frumento, sciroppo di glucosio-fruttosio, latte in polvere, sale, emulsionante lecitina di soia, siero di latte in polvere, agenti lievitanti carbonati d'ammonio, carbonati di sodio; acidificante acido citrico), acqua, proteine del latte, crema di latte (2,6%), zucchero d'uva (1,5%), sciroppo di glucosio-fruttosio, caffè in polvere, sciroppo di zucchero caramellato, aroma. Può contenere tracce di arachidi e frutta a guscio.

Cavolo,ma come fa a stare tutto in un vasetto?????
Diamante Rosa
Diamante Rosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ingredienti in yogurt e probiotici in commercio Empty Re: Ingredienti in yogurt e probiotici in commercio

Messaggio  Diamante Rosa Gio Mag 08 2008, 13:53

ed i valori calorici

valori medi per 100 g di prodotto:

Valore energetico 642 Kj / 153 Kcal

Proteine 4,6 g
Carboidrati 18,7 g
Grassi 6,3 g
Diamante Rosa
Diamante Rosa

Messaggi : 74
Data di iscrizione : 19.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ingredienti in yogurt e probiotici in commercio Empty Re: Ingredienti in yogurt e probiotici in commercio

Messaggio  Florina Gio Mag 15 2008, 13:08

Activia con fibre - Fragola e crusca

Ingredienti: Latte fermentato con lactobacillus blugaricus, Streptococcus thermophilus e bifidobacterium, preparazione di frutta 17% (fragole 50%, zucchero, crusca 10%, oligofuttosio, addensanti: E1422 Adipato di diamido acetilato, E412 Gomma di guar, E440 pectina amidata; aromi. Colorante:E120 Acido carminico), zucchero 3,9%. Può contenere tracce di frutta a guscio e cereali (glutine)

Florina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ingredienti in yogurt e probiotici in commercio Empty Re: Ingredienti in yogurt e probiotici in commercio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.