Kefir, probiotici e benessere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NOVITA' - Lassi BioNova alle Fragole, Banana, Frutti di Bosco e Menta

2 partecipanti

Andare in basso

NOVITA' - Lassi BioNova alle Fragole, Banana, Frutti di Bosco e Menta Empty NOVITA' - Lassi BioNova alle Fragole, Banana, Frutti di Bosco e Menta

Messaggio  Lactobacillus Mar Nov 17 2009, 00:11

Da oggi alla pagina:
http://www.kefir.it/lassi.asp
Potrete apprezzare il nuovo Lassi BioNova, yogurt della millenaria tradizione indiana.

Ispirata dalle tradizioni dei seimila anni di civiltà indiana, l'interpretazione di BioNova
di questo celebre ed apprezzato yogurt evoca le sue origini ayurvediche coniugandole
ai benefici dei fermenti lattici ed alla ricchezza di prelibati sapori.

I Lassi BioNova alla Banana, alla Fragola, ai Frutti di Bosco e alla Menta,
uniscono sapientemente yogurt e frutta in gusti deliziosi per promuovere il nostro benessere e l'armonia.
Per toccare un istante di Chardi Kala - lo stato di grazia raggiunto dagli antichi saggi
che tanti secoli fa ci donarono la magia del Lassi.

Il Lassi BioNova è idratante e nutriente, cremoso e dal delizioso sapore di frutta.
Favorisce la digestione e potenzia la flora intestinale.
Apporta fermenti lattici vivi, enzimi, calcio, proteine, vitamine del gruppo B, in particolare la B12.
E' un ottimo coadiuvante nei casi di disordine intestinale e di stipsi.

Acquistabile nella bottega del sito alla pagina:
http://www.kefir.it/online.htm#lassi
Lactobacillus
Lactobacillus
Admin

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 31.01.08

http://www.kefir.it

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' - Lassi BioNova alle Fragole, Banana, Frutti di Bosco e Menta Empty Re: NOVITA' - Lassi BioNova alle Fragole, Banana, Frutti di Bosco e Menta

Messaggio  Pippo Mer Nov 18 2009, 11:36

Ho sentito parlare del Lassi, ma non ho ben capito di che si tratta, mi piacerebbe provarlo...
e' tipo il kefir o lo yogurt? o è del tutto diverso?

Pippo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NOVITA' - Lassi BioNova alle Fragole, Banana, Frutti di Bosco e Menta Empty Re: NOVITA' - Lassi BioNova alle Fragole, Banana, Frutti di Bosco e Menta

Messaggio  Cappa Mar Mar 09 2010, 00:07

Il lassi è uno yogurt indiano molto buono, io l'ho gustato in India al mango ed era squisito! E' uno yogurt da bere però molto più cremoso di quelle schifezze che vendono da noi tipo Dan Up o sbordacci del Lidl... bleah
Però insomma il mango fresco in India è una vera bontà nulla a che vedere con quelli che troviamo qui...è come se le nostre pesche le raccogliessero verdi due mesi prima che arrivino al supermercato...immaginatevi un po'...
Cappa
Cappa

Messaggi : 115
Data di iscrizione : 01.02.08

Torna in alto Andare in basso

NOVITA' - Lassi BioNova alle Fragole, Banana, Frutti di Bosco e Menta Empty Re: NOVITA' - Lassi BioNova alle Fragole, Banana, Frutti di Bosco e Menta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.