Kefir, probiotici e benessere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novaciok - polvere al cacao ricca di fermenti lattici vivi

2 partecipanti

Andare in basso

Novaciok - polvere al cacao ricca di fermenti lattici vivi Empty Novaciok - polvere al cacao ricca di fermenti lattici vivi

Messaggio  Lactobacillus Dom Ago 22 2010, 21:41

Per chi non vuole rinunciare ad arricchire la propria alimentazione di fermenti lattici probiotici
anche senza consumare latte, yogurt o kefir.
BioNova propone Novaciok, una polvere al cacao ricchissima di fermenti lattici vivi e attivi selezionati dai granuli di kefir.

Nel latte tiepido per una colazione salutare e gustosa,
in acqua per una bevanda ricca di fermenti lattici vivi e attivi anche per intolleranti al lattosio ed allergici alla caseina!
Lactobacillus
Lactobacillus
Admin

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 31.01.08

http://www.kefir.it

Torna in alto Andare in basso

Novaciok - polvere al cacao ricca di fermenti lattici vivi Empty Re: Novaciok - polvere al cacao ricca di fermenti lattici vivi

Messaggio  Caterina Gio Set 02 2010, 17:12

Ciao Lactobacillus,

scusa ma sono nuova del fourm, volevo chiedere ma che cos'è questo novaciok? Posso prenderlo "al posto" delle pastiglie di fermenti?
Devo mangiarmi una cucchiaiata di cacao??? Smile Nel latte i femrento non muoiono se è caldo?
Io sono di Pistoia, dove lo trovo in vendita?

Caterina

Caterina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novaciok - polvere al cacao ricca di fermenti lattici vivi Empty Re: Novaciok - polvere al cacao ricca di fermenti lattici vivi

Messaggio  Lactobacillus Mer Set 08 2010, 11:02

Il Novaciok è una polvere aromatizzante simile al Nesquik per sapore ed aspetto
in più però ha un contenuto di fermenti lattici che ne fanno una valida alternativa agli opercoli di fermenti della farmacia.
In un un cucchiaino di Novaciok ci sono più di un miliardo di fermenti lattici fra cui i più noti probiotici come
Lactobacillus acidophilus, Lactobaciullis casei, Lactobacillus rhamnosus ed i Bifidobatteri.

Si utilizza nel più semplice dei modi cioè mescolandone un cucchiaio o cucchiaino nel latte tiepido o nell'acqua.

Una grande novità del Novaciok infatti è la possibilità per chi non può mangiare il latte di assumere fermenti lattici.

Inoltre è un modo divertente e gustoso per far assumere benefici e virtuosi fermenti lattici ai bambini che magari non gradiscono yogurt, kefir, ecc...
Lactobacillus
Lactobacillus
Admin

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 31.01.08

http://www.kefir.it

Torna in alto Andare in basso

Novaciok - polvere al cacao ricca di fermenti lattici vivi Empty Re: Novaciok - polvere al cacao ricca di fermenti lattici vivi

Messaggio  Caterina Mar Set 28 2010, 11:43

Volevo farvi i complimenti! Insomma saremo una famiglia che si lascia abbindolare dalla pubblicità(in effetti si, sig!),
ma il Novaciok ai miei bimbi è piaciuto davvero! (vabbè confesso lo mangio anch'io, sono golosa...e si vede Sad !!!)
E' come il nesquik ed in più i fermenti, mentre lo yogurt lo mangiano solo facendosi pregare per mezzora!
Un consiglio: è molto bello il gatto, ma dfovreste mettere dei disegni di bestioline per i bambini!!
...con una bella pubblicità così dovrei avere almeno una confezione omaggio, no??! Very Happy Very Happy Very Happy

Caterina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Novaciok - polvere al cacao ricca di fermenti lattici vivi Empty Novaciok

Messaggio  pimpa Sab Nov 12 2011, 23:00

Ciao,
sono una nuova arrivata anch'io! Mi sembra molto interessante il novaciok anche perchè personalmente sono golosissima anche di cacao! Volevo chiedere dove posso trovare una lista con gli ingredienti perchè in famiglia abbiamo delle intolleranze e devo sempre controllare la lista ingredienti prima di acquistare un prodotto! E' dolcificato con lo zucchero?
Grazie!

pimpa

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

Novaciok - polvere al cacao ricca di fermenti lattici vivi Empty Re: Novaciok - polvere al cacao ricca di fermenti lattici vivi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.