Kefir, probiotici e benessere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BioStarter Probiotici BioNova con Lactobacillus acidophilus e Lb. casei

Andare in basso

BioStarter Probiotici BioNova con Lactobacillus acidophilus e Lb. casei Empty BioStarter Probiotici BioNova con Lactobacillus acidophilus e Lb. casei

Messaggio  Lactobacillus Sab Apr 30 2011, 20:36


Produci a casa tua il tuo probiotico! In modo semplice ed economico, produci il latte fermentato probiotico
per ottimizzare l'equilibrio del tuo intestino e rafforzare le difese immunitarie!
Il momento migliore per assumere i probiotici è appena al termine del loro sviluppo, niente di meglio che produrli a casa tua, ANCHE SENZA YOGURTIERA, e consumarli freschissimi e ricchi di vitalità!

BioNova offre il NUOVO BioStarter Probiotici con i più famosi lattobacilli probiotici: Lactobacillus acidophilu e Lb. casei.

Gli alimenti a base di "batteri amici" producono sostanze che uccidono i microbi "cattivi" e ne sopprimono la produzione di tossine nel tratto intestinale.

Per esempio:
:. produce acido lattico e acetico che abbassa il pH dell’intestino, creando così un ambiente intestinale ostile per altri batteri potenzialmente dannosi.
:. Molti microbi dannosi devono aderire alle pareti intestinali per vivere. I probiotici hanno la capacità di aderire alle pareti intestinali, sottraendo così spazio vitale ai germi patogeni.
:. Tutti gli esseri viventi, inclusi i batteri, hanno bisogno di cibo. I probiotici si distribuiscono nel sistema digestivo e mangiano quei cibi che altrimenti nutrirebbero i batteri dannosi. L’uso regolare di probiotici di qualità toglie la possibilità di nutrimento ai germi patogeni.
:. Negli ultimi anni, i ricercatori hanno trovato che i lattobacilli ingeriti oralmente possono stimolare l’attività delle cellule immunitarie. Inoltre, l’Acidophilus produce notevoli quantità di acidophilina, il più potente antibiotico naturale.
Lactobacillus
Lactobacillus
Admin

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 31.01.08

http://www.kefir.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.