Kefir, probiotici e benessere
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

cerco grani noale-scorzè-mirano-venezia-padova-treviso

Andare in basso

cerco grani noale-scorzè-mirano-venezia-padova-treviso Empty cerco grani noale-scorzè-mirano-venezia-padova-treviso

Messaggio  silvia p Mer Apr 13 2011, 22:51

sto cercando dei grani per produrre il kefir o quelli dello yogurt.. io sono da scorzè ma vanno bene anche nelle città sopra specificate, contattatemi grazie.

silvia p
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerco grani noale-scorzè-mirano-venezia-padova-treviso Empty Re: cerco grani noale-scorzè-mirano-venezia-padova-treviso

Messaggio  alba Dom Lug 24 2011, 19:13

ciao! Anche io sono della tua zona e anche io sono alla ricerca...tu hai trovato?

alba
Ospite


Torna in alto Andare in basso

cerco grani noale-scorzè-mirano-venezia-padova-treviso Empty Re: cerco grani noale-scorzè-mirano-venezia-padova-treviso

Messaggio  skydrake Mar Ott 11 2011, 23:19

Anche io sono di questa zona e sto cercando.....

skydrake

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

cerco grani noale-scorzè-mirano-venezia-padova-treviso Empty Re: cerco grani noale-scorzè-mirano-venezia-padova-treviso

Messaggio  skydrake Sab Ott 29 2011, 00:07

Alla fine ho appena ordinato i grani su internet. Poichè sarò in ferie la prossima settimana me li farò spedire appena torno, poi appena si duplicano te ne passerò un po'...

ciao,

Davide

skydrake

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 11.10.11

Torna in alto Andare in basso

cerco grani noale-scorzè-mirano-venezia-padova-treviso Empty Re: cerco grani noale-scorzè-mirano-venezia-padova-treviso

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.